Vento D’Oriente Palestre Livorno Karate
Il Vento D’Oriente nasce a Livorno nel novembre del 2007 dalla passione per il Giappone del proprietario. Venite a visitare la nostra palestra, unica nel suo genere, per scoprire e respirare quell’atmosfera esclusiva del Dojo tradizionale.
Arti marziali
Altri corsi
Disposizioni COVID-19
- Linee guida dei comportamenti da seguire per la fruizione della palestra in relazione alla pandemia COVID in atto.
- Scarica il modello di autocertificazione per ingresso al dojo Vento D’Oriente.
ATTENZIONE: Accesso alla palestra consentito solo da coloro che saranno in possesso della suddetta autocertificazione.
- Consigliamo di rivolgersi alla segreteria utilizzando la via telematica come canale preferenziale (Whatsapp, Email, Sito Web) per informazioni relative ai corsi e modulistica specifica per l’attività sportiva (certificati medici, modelli per dichiarazioni redditi…) per limitare al massimo gli accessi in segreteria.
- L’accesso alla segreteria è consentito soltanto ad una persona alla volta.
Certificati medici
- sono obbligatori per ogni corso al momento dell’iscrizione.
- per chi decide di fare agonismo (gare), il certificato medico è agonistico a partire dai 12 anni.
- i certificati medici agonistici possono essere effettuati previo rilascio della richiesta per la visita da parte della palestra.
- i certificati medici non agonistici ( sotto i 12 anni di eta’ ) possono essere richiesti al medico curante oppure effettuati in un centro medico dopo il rilascio della richiesta da parte della palestra.
- non si accettano certificati per attività ludico-motoria.
- E’ possibile scaricare i moduli seguenti: modello richiesta medica non agonistica e modello richiesta medica agonistica. Una volta compilati, i moduli dovranno essere consegnati in segreteria per essere timbrati e firmati.
Coperture assicurative
- Il tesseramento proposto a tutti gli allievi è di tipo base. Le coperture assicurative relative a tale tesseramento sono meglio espresse sul sito dello C.S.E.N., nella sezione coperture assicurative alla voce estratto polizza infortuni base.
- Soltanto il settore Judo Agonistico, le coperture assicurative possono essere visualizzate sul sito della FIJLKAM
- E’ possibile integrare la copertura base, tramite informazioni presso la segreteria oppure aprendo un’assicurazione aggiuntiva personale.
- La copertura assicurativa decade nel caso di certificati medici scaduti.
Assunzione di rischio
- Gli atleti che si iscrivono sono consapevoli che in generale la pratica amatoriale o promozionali delle arti marziali/difesa personale è un’attività che può comportare rischi di incidenti fisici alla propria e altrui persona e/o danni ad entrambi.
- Iscrivendosi di loro spontanea volontà si assumono tutte le responsabilità per gli eventuali rischi che possono derivare da tali attività sportiva e sollevano la ASD ed i suoi collaboratori da qualsiasi responsabilità per gli eventuali infortuni derivanti direttamente o indirettamente dalla pratica sportiva in palestra nonchè per gli eventuali danni arrecati a terzi.
Gdpr e privacy
- E’ possibile scaricare i moduli seguenti per i nuovi iscritti: richiesta di adesione all’associazione e privacy (GDPR). Una volta compilati, i moduli dovranno essere consegnati in segreteria per essere timbrati, firmati e archiviati.
Prove gratuite (2 per corso)
- In relazione alla normativa COVID le prove dovranno essere obbligatoriamente prenotate in anticipo e non potranno essere prenotate più di due persone per ogni disciplina a giornata.
- se dopo tali prove il corso scelto viene abbandonato queste saranno effettivamente gratuite.
- se invece si decidesse di iscriversi, le prove saranno incluse nella mensilità corrente.
- Modulo liberatoria da scaricare per accedere alle prove.